weather

TOEIC Esame Inglese





Il test di lingua inglese per la comunicazione internazionale ™ (TOEIC®) offre prove di competenza in lingua inglese per le persone la cui lingua madre non è l’inglese. Si estende da A2 a C1 in Business. Il test è stato progettato per fornire informazioni sulle capacità linguistiche di altoparlanti in una vasta gamma di conoscenza della lingua inglese. Ci sono 2 esami separati, l’ascolto e la prova di lettura e la prova orale e scritta. Entrambe offrono uno standard comune di misurazione per confrontare le capacità linguistiche dei dipendenti attuali e potenziali.

 

Il test di ascolto e lettura
Nella sezione di ascolto, l’esaminandi ascoltano una serie di domande e brevi conversazioni registrate in inglese, poi rispondono alle domande sulla base di ciò che hanno ascoltato (100 oggetti in totale), con fotografie, domande tipo domanda-risposta; conversazioni; e brevi discorsi. Il test dura circa 45 minuti.
Nella sezione di lettura, l’esaminandi leggono una grande varietà di materiali e di rispondono al proprio ritmo (100 oggetti in totale). Le tre parti di questa sezione sono: frasi incomplete, riconoscimento degli errori o il completamento di testo e Comprensione. Il test dura circa 75 minuti.

 

La prova orale e scritta
Il nuovo TOEIC® test del parlare e scrivere, che vengono consegnati attraverso il computer, sono valutazioni validi di capacità di una persona di parlare e scrivere in inglese sul posto di lavoro. La capacità di ascolto sono importanti per faccia a faccia comunicazione, incontri, videoconferenze, podcast e conversazioni telefoniche. Capacità di lettura sono necessarie per e-mail, report, newsletter e altre forme di corrispondenza commerciale.
Il test orale è progettato per misurare la capacità di una persona di comunicare in lingua inglese parlata nel contesto della vita quotidiana e sul posto di lavoro globale. La prova è composto da 11 compiti e dura circa 20 minuti. Queste attività includono i seguenti formati: La lettura di un testo a voce alta; descrivendo un quadro; esprimere un giudizio; proponendo una soluzione; rispondendo alle domande.
Il test di scrittura è progettato per misurare la capacità di una persona di utilizzare l’inglese scritto per eseguire attività di comunicazione che sono tipici della vita quotidiana e sul posto di lavoro globale. La prova è composto da otto compiti e richiede circa un’ora. La prova è composto da 8 domande e dura circa 60 minuti. Compiti comprendono: Scrivere una frase sulla base di un quadro; rispondendo a una richiesta scritta; la scrittura di un saggio parere.

 

 

DATE TEST E TASSE
Date prova di chiusura                            Date per l’applicazione

28 gennaio 2015                                        29 dic 2015
25 febbraio 2015                                       26 gennaio 2015
25 mar 2015                                               25 Febbraio 2015
29 aprile 2015                                            30 Marzo 2015
27 maggio 2015                                          27 aprile 2015
24 giugno 2015                                          25 maggio 2015
29 luglio 2015                                             26 giugno 2015
Prezzi
Quota di iscrizione € 115 per ogni prova (1 mese prima della data della prova)
Fine Prezzo d’ingresso € 60 (15 giorni lavorativi prima della data di prova)
Saranno disponibili test finché ci sono posti disponibili presso il sito di prova. I potenziali candidati sono invitati a portare con sé un mezzo di identificazione riconosciuti il giorno dell’esame.

 

DETTAGLI DEL CORSO
Ore a settimana                22.5
Orario                                 09:00-12:30 &
13.00 – 14.30pm o 14.45pm – 16.15pm
(soggetto a variazioni)
Età minima                       18 anni
Data inizio                        Qualsiasi Lunedi
Durata corso minimo      5 settimane
Livelli Disponibile           Intermedio – Avanzato

Costi aggiuntivi Tassa di registrazione Standard / Corso Prenota
Dimensione massima di Classe 12/1
Dimensione della classe media 10-12

 

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress