mission_statement

Riconoscimenti





Acred new ialc

 

 

 

 

 

 

 

 

IALC


 

Fondata nel 1983, IALC è un’associazione mondiale per, scuole di lingua private indipendenti che insegnano la lingua (s) del loro paese.

Ci sono attualmente 89 membri che insegnano otto lingue in 21 paesi. Visita il sito web IALC.

Scuole IALC sono legalmente costituite, centri linguistici di proprietà privata di alta qualità. IALC è per i singoli centri e gruppi scolastici con un massimo di cinque centri separati.

Sito IALC

 

 

 

FELTOM


 

La Federazione di insegnamento della lingua inglese Organizzazioni Malta (FELTOM) ha preso l’iniziativa di istituire norme di garanzia della qualità nel settore ELT sull’isola.

Il loro obiettivo e ‘quello di impostare, migliorare e garantire il mantenimento degli standard in tutti gli aspetti di soggiorni di lingua inglese a Malta, soprattutto nel contenuto accademico, ma anche in quei servizi che, insieme, costituiscono la necessaria infrastruttura di un soggiorno linguistico.’

C’è qualcosa per tutti – dalle piccole scuole a conduzione familiare, alle grandi catene di scuole internazionali. I nostri membri offrono una vasta gamma di corsi nel proprio ambiente unico. Scuole FELTOM sono tutti accreditati a fornire qualità di Corsi di lingua inglese in un ambiente cordiale e professionale. Circa il 75% degli studenti scelgono una scuola membro FELTOM durante la visita a Malta per migliorare la loro conoscenza della lingua inglese.

Sito FELTOM

 

 

 

 

EFL


La missione del Consiglio di sorveglianza per le scuole ELT è quello di promuovere l’ELT professione e l’industria in tutti i suoi vari aspetti.

Sito EFL 

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress